Cronaca

Scoppia la lite e lei lo accoltella

Una donna è stata denunciata dai carabinieri per l'aggressione ad un uomo di 43 anni

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Livorno sono intervenuti nella tarda serata di ieri nella centrale via de Lardarel, ove era stato segnalato un uomo accoltellato.


I militari, immediatamente giunti sul posto, come si legge in una nota, hanno subito prestato soccorso alla vittima, un cittadino di origini albanesi di 43 anni che presentava una profonda ferita al collo ed è stato pertanto fatto trasportare in ospedale.


Contemporaneamente a poco distanza, nei pressi di Piazza dei Mille, i carabinieri hanno prontamente individuato e bloccato una donna ritenuta responsabile dell’aggressione, anche grazie alla collaborazione alle prime indagini fornita da alcuni astanti che avevano assistito al fatto.


Dai controlli è emerso che la donna era in possesso di un coltello tipo “svizzero”.


Dai primi accertamenti è stato possibile ricostruire la vicenda: la donna probabile motivi sentimentali, aveva avuto una lite con l’uomo sfociata poi nella coltellata.
La vittima, fortunatamente in buone condizioni, è stata subito dimessa con qualche punto di sutura e una prognosi di dieci giorni.

La donna è stata denunciata a piede libero per lesioni personali aggravate.