Cronaca

Servizi antidroga, guai per uno studente

Servizi antidroga dei Carabinieri, un’altra denuncia. Si tratta di un giovane studente di venti anni trovato con hashish e marijuana

Continua l’azione di contrasto dei Carabinieri di Livorno contro lo spaccio di stupefacenti in questo capoluogo. Dopo il deferimento in stato di libertà alla Procura di due persone, trovate in possesso di 210 grammi di marijuana e la segnalazione di altri due consumatori alla Prefettura, nella scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Livorno Porto hanno sorpreso uno studente livornese, 20enne, in possesso di 18 grammi di hashish e 9 grammi di marijuana. Anche per lui è scattata da denuncia all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Dall’inizio dell’anno sono state 34 le persone arrestate dai Carabinieri di Livorno per reati in materia di sostanze stupefacenti, 89 quelle deferite in stato di libertà e 141 i segnalati all’autorità amministrativa poiché assuntori di stupefacenti. Oltre 20 chili le droghe derivanti da cannabis complessivamente sequestrate dall’Arma labronica.