Cronaca

Si ripara un cavo, traffico deviato

I lavori interessano via della Cinta Esterna, in prossimità dell'imbarco dei traghetti nel porto. Previsto a breve il ritorno alla normalità

A causa di un cantiere stradale aperto con procedura d'urgenza da ENEL Spa per la riparazione di un cavo sotterraneo di media tensione in via della Cinta Esterna, è stata emanata un’ordinanza che prevede numerose modifiche alla viabilità, che saranno in vigore fino alle ore 16 di lunedì 30 aprile.

Intanto E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete a media e bassa tensione, rende noto che proseguono i lavori che attualmente interessano il tratto della carreggiata urbana che porta all’imbarco dei traghetti del Porto di Livorno e sottolinea che non è stato possibile rinviare l’intervento sulla porzione di rete nonostante la giornata prefestiva caratterizzata da un maggior numero di automobili diretti verso la zona degli imbarchi. Non si registrano utenti disalimentati.

I lavori di ripristino proseguiranno nelle prossime ore al fine di consentire il ritorno alla normalità per la viabilità: attualmente è stata attuata una deviazione su disposizione dei Vigili Urbani e dell’Autorità portuale.