Cronaca

Spaccia hashish a tre giovani, arrestato il pusher

Colto in flagrante dai carabinieri, il 41enne era già sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati della stessa specie

I carabinieri lo hanno sorpreso cedere alcune dosi di hashish a tre giovani. Protagonista della vicenda, un 41enne livornese arrestato con l'accusa di spaccio.

Il fatto è accaduto la sera di martedì 2 ottobre in via Poerio. I tre giovani sono stati segnalati all'autorità amministrativa come assuntori.

Oltre all'hashish ceduto sul posto, pari a circa 7,4 grammi di sostanza stupefacente, le successive perquisizioni personale e domiciliare hanno consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 2,3 grammi di hashish, nonché materiale per confezionamento in dosi. 

Il 41enne, già sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati della stessa specie, ha trascorso la nottata in camera di sicurezza della compagnia carabinieri di Livorno in attesa della direttissima di questa mattina.

Al termine del processo per direttissima, l'arresto è stato convalidato e il 41enne livornese è stato sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.