Cronaca

Spaccio e moto rubata, un arresto e due denunce

Doppia operazione della polizia durante la notte: sequestrati 37 involucri da oltre 20 grammi di cocaina e rinvenuto un motociclo risultato rubato

Notte movimentata per gli agenti della polizia, che in due distinte occasioni hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 36 anni e denunciato due ragazzi per il reato di ricettazione.

In primo luogo, a seguito di un controllo del personale delle volanti in via Giovannetti, è stato tratto in arresto un cittadino tunisino di 36 anni in quanto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio. Lo stesso è stato infatti trovato in possesso di ben 37 involucri termosaldati, contenti quella che, successivamente, è risultata essere cocaina. In totale, sono stati sequestrati oltre 20 grammi di sostanza.

Il giovane uomo è stato direttamente associato al carcere di Livorno, in quanto risultato clandestino sul territorio nazionale.

Infine, ancora nella notte, due operatori delle volanti, liberi dal servizio, mentre si trovavano in un locale di via largo Bartoli, hanno proceduto a controllare due soggetti a bordo di un motociclo, che è risultato essere stato rubato

I due, cittadini tunisini in possesso del titolo di soggiorno, sono stati così denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione in concorso.