Cronaca

Strana scoperta nei sotterranei dell'ospedale

Durante un sopralluogo gli agenti di polizia hanno trovato due persone che si aggiravano in un corridoio sottostante uno dei padiglioni

Cosa ci facessero due persone estranee all'ambiente nei sotterranei dell'ospedale non è chiaro.

Nel corso di un controllo effettuato ieri sera la polizia ha trovato infatti due uomini in un corridoio di collegamento in prossimità del secondo padiglione.  Alla richiesta dei documenti uno di loro li ha forniti senza esitare mentre l'altro ha fornito agli agenti solo una fotocopia. Si tratta di C. M, classe 1964, in Italia senza fissa dimora ma attualmente domiciliato al campo abusivo di via Del  levante e R.B. classe 1964, residente a Livorno e con numerosi precedenti per invasione di terreni e di edifici. Entrambi avevano a loro carico un decreto di allontanamento dal territorio nazionale. 

Dopo aver fornito la fotocopia dei suoi documenti R.B hai iniziato ad insultare i poliziotti rifiutando inizialmente di seguirli in centrale per completare l'identificazione ed è stato quindi denunciato per oltraggio.

L'altro verificata la veridicità delle sue affermazioni circa la presenza della moglie ricoverata in ospedale, è stato fatto allontanare.