Cronaca

Tentato furto al campo da baseball

Due 30enni si sono intrufolati nel Baseball club di via Sommati, ma sono stati colti sul fatto dalla polizia e arrestati

Due livornesi, un uomo e una donna di 30 anni, si sono intrufolati nel Baseball club di via Sommati. Colti sul fatto dalla polizia sono stati arrestati con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso.

L'allarme è stato dato intorno alle 4 di questa notte e stato proprio il presidente del Livorno baseball, chiamato nella notte da un suo collaboratore che si trovava nella struttura per dei lavori.

Dalla questura sono state fatte partire tre volanti, ma due di queste sono rimaste coinvolte in un incidente stradale e quindi sul posto si è recata una pattuglia che ha constatato la presenza di due persone e diversi danni al centro sportivo.

La porta a vetri della cucina posta al primo piano era rotta, così come quella degli spogliatoi e del magazzino. La rete che divide il campo dall'area spettatori era stata tagliata. I due sono stati quindi perquisiti e trovati in possesso di pinze e cacciaviti