Cronaca

Tentato furto di vestiti con show in negozio

Per farla franca la ladra si è gettata in terra fingendo un malore. Poi ha morso alla mano il vigilante che le si era avvicinato per aiutarla

Ha tentato di rubare dei vestiti nascondendoli dentro la borsa, poi ha strattonato e morso ad una mano il vigilante del negozio e infine ha finto un malore gettandosi a terra e dicendo di essere diabetica. Un teatrino messo in scena da una trentenne marocchina che per tentare di farla franca ha messo in piedi un vero e proprio show nel punto vendita Zara in via Grande.

All'arrivo della polizia ha dato ancora in escandescenza opponendo resistenza agli agenti.

La donna era stata notata all'interno del negozio entrare nei camerini di prova con una notevole quantità di capi d'abbigliamento per poi uscirne con soli tre abiti e la borsa considerevolmente gonfia.

Nel tentativo di eludere l'antitaccheggio, la donna aveva foderato internamente la borsa con della carta stagnola. All’interno la polizia ha rinvenuto merce per un valore totale di 315 euro. 

La donna, N.F. di nazionalità marocchina nata nel 1987 e residente a San Vincenzo  è stata tratta in arresto per il reato di tentata rapina impropria