Cronaca

Trafuga i profumi e fugge con il motorino rubato

Avrebbe rubato profumi in un'attività del centro, scappando su un motorino con targa di un altro mezzo. Beccato dai carabinieri, è stato denunciato

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato un giovane di 26 anni di origini marocchine perché indiziato non solo di aver derubato una profumeria, ma di aver anche apposto una targa rubata a un motorino risultato trafugato.

I militari, allertati dai titolari di una profumeria, sono intervenuti dopo che il giovane avrebbe sottratto della merce, scappando su un motorino.

Grazie alle testimonianze e ai filmati delle telecamere di sorveglianza, i carabinieri si sono messi alla ricerca del ragazzo, intercettando il motorino in questione parcheggiato di fronte a un bar in piazza della Repubblica.

Il giovane ha così tentato di fuggire, ma è stato immobilizzato dai militari. Con sé, 26enne aveva la refurtiva denunciata dalla profumeria.

Inoltre, il motorino utilizzato per la fuga è risultato rubato e con una targa a sua volta rubata da un altro veicolo, così da rendere più complicata la sua identificazione.

Per questo, il giovane è stato denunciato, mentre alla profumeria è stata riconsegnata la merce.