Cronaca

Quasi 400 grammi di hashish in casa

Arrestato dai Carabinieri: aveva a casa 395 grammi di hashish in panetti e 4.865 euro. Si tratta di un 32enne già noto alle forze dell'ordine

Nelle prime ore del pomeriggio di martedì 30 aprile, il personale della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Livorno, ha tratto in arresto un 32enne livornese per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma nell’ambito dell’attività di prevenzione rivolta agli stupefacenti, hanno sottoposto a controllo l’abitazione dell’uomo livornese, procedendo a successiva perquisizione domiciliare, personale e dell'auto.

"All’interno dell’abitazione, in una cassaforte, sono stati rinvenuti 395 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, suddivisa in 4 panetti, con 4.865 euro in contanti, verosimilmente provento di attività illecite", hanno spiegato i Carabinieri.

Già noto alle Forze dell’Ordine, per altre tipologie di reati, una volta tratto in arresto, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed in attesa di udienza di convalida.