Spettacoli

Ginevra Adinolfi è Miss Principessa d'Europa

La diciassettenne livornese si è imposta nel concorso di bellezza, valido come selezione regionale, che si è svolto domenica a Eliopoli, a Calambrone

Ginevra Adinolfi di Livorno è Miss Principessa d'Europa per la Toscana

Bellezze in passerella, domenica sera a Eliopoli, con tante aspiranti miss in lizza per le finali di Miss Principessa d'Europa, in programma a Rimini dal 10 al 14 settembre.

La serata è stata presentata da Alessandro Matteoli, alias Spazialex Dj di Puntoradio, mentre la giuria è stata presieduta dal patron del concorso, l’editore Devis Paganelli.

Queste le prime sei classificate, che rappresenteranno la Toscana alle finali. Al primo posto Ginevra Adinolfi (Livorno, 17 anni), al secondo Valentina Kazazi (Santa Maria a Monte, 16 anni), mentre sul terzo gradino del podio è salita Deiva Santoni (Livorno, 15 anni). A seguire, in ordine di piazzamento, Gaia Bonomo (Livorno, 16 anni), Lisa Bertonelli (Carrara, 16 anni) e Giulia Benedetti (Pisa, 19 anni).

Applausi anche per le altre partecipanti Asya Borrelli, Cecilia Baldi, Geraldine Davila, Lucrezia Marino, Noemi Pasta, Sara Peritore, Carolina Maranetti e Laura Mazzotta. 

Le coreografie sono state curate da Elisa Severi.