Cronaca

La solita FiPiLi, caos nel weekend di mare

Doppio incidente, prima tra San Miniato e Pontedera, poi allo svincolo di Ponsacco. Chiusa l'entrata in direzione Firenze dalla città del mobile

Sembrano non aver mai fine i problemi lungo la FiPiLi, soprattutto quando il traffico s'intensifica come nella mattinata di oggi, sabato 21 Giugno, quando migliaia di automobilisti si sono messi alla guida per raggiungere le località di mare tra Livorno e Pisa.

Così, nella prima mattinata, si è verificato un incidente tra San Miniato e Pontedera est, che ha creato diversi chilometri di coda, costringendo le auto a rimanere a lungo sotto il sole cocente.

Più complicato il secondo incidente avvenuto allo svincolo di Pontedera ovest-Ponsacco, con code in uscita provenendo da Livorno; inoltre, è stata chiusa l'entrata in direzione Firenze.