Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 18 maggio 2020 ore 16:31

In tutta la provincia un solo nuovo caso Covid

Ancora dati tendenzialmente positivi dall'ultimo bollettino della Regione sull'epidemia: i guariti continuano a crescere e non si registrano decessi



LIVORNO — La settimana delle riaperture inizia con dati sostanzialmente positivi che arrivano dalla Regione. E ancor più positivi per quanto riguarda la provincia di Livorno, dove nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi di persone positive al coronavirus ed è emerso un solo nuovo caso di positività.

A Livorno e provincia il totale dei casi Covid dall'inizio dell'epidemia è così di 542, fra i quali si contano una maggioranza di guariti e, purtroppo, 55 decessi.

Negli ultimi 3 giorni, riferisce la Ausl Toscana nord ovest, i nuovi casi emersi a Livorno e provincia sono stati due soltanto, riguardanti un cittadino di Collesalvetti ed uno di Livorno.

A livello regionale, invece, sono 9.961 i casi di positività al Coronavirus, 13 in più rispetto a ieri. In Toscana gli attualmente positivi sono oggi 2.573, l'8,2 per cento in meno di ieri. Nel territorio regionale si registrano 5 nuovi decessi: 3 uomini e 2 donne con un’età media di 83,8 anni. Sono 989 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto degli ospedali toscani dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 263; 18 in meno di ieri, di cui 66 in terapia intensiva (meno 1 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 18 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità