Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 19 settembre 2019 ore 14:13

Ospedale, cambiano sede e orario alcuni servizi

Ospedale di Livorno, cambio sedi e orari di alcuni servizi. Ecco tutte le novità che entrano in vigore da lunedì 23 settembre



LIVORNO — Da lunedì 23 settembre cambiano sedi e orari di alcuni servizi erogati all’interno dell’ospedale di Livorno.


In particolare la richiesta e consegna delle cartelle cliniche si trasferirà dal piano terra al primo piano del palazzo amministrazione. L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15. La richiesta della cartella clinica, lo ricordiamo, può essere fatto anche attraverso i totem PuntoSì con tessera sanitaria e codice pin oppure tramite la app Servizi Sanitari Sicuri Livorno.

La consegna dei referti di radiologia, precedentemente erogata allo sportello di richiesta cartelle cliniche, sarà invece assicurata a pochi metri di distanza ancora al piano terra del palazzo amministrazione, ma all’interno della accettazione radiologica dal lunedì al venerdì con orario 8-19 e il sabato dalle 8 alle 13. Anche in questo caso ricordiamo che il referto cartaceo può essere stampato ai totem PuntoSì con tessera sanitaria e codice pin oppure scaricato tramite la app aziendale Servizi Sanitari Sicuri Livorno e quella regionale SmartSST.

Il servizio effettuato dallo sportello Cup di prenotazione radiologica sarà effettuato al piano terra del settimo padiglione dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 17,30 e il sabato dalle 10.30 alle 12. La prenotazione di visite ed esami possono essere effettuate anche tramite CupTel telefonando al numero 0586-22.33.33 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13, nelle farmacie pubbliche e private aderenti alle convenzioni regionali, tramite il servizio on-line disponibile sul portale della Regione Toscana al link https://prenota.sanita.toscana.it/. Per effettuare la prenotazione, il cittadino deve essere munito d’impegnativa o promemoria per la ricetta dematerializzata, della carta sanitaria elettronica e di documento d’identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità