comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 21°27° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Sport martedì 30 giugno 2020 ore 16:43

Scadono i contratti, Livorno sull'orlo del baratro

Sono una decina i giocatori che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno. Secondo alcune indiscrezioni di stampa la società non pensa a proroghe



LIVORNO — Ultimo in classifica e quasi certo della retrocessione in Serie C dopo la sconfitta di ieri (0-2 contro il Venezia), sul Livorno Calcio starebbe per abbattersi una libecciata tanto violenta quanto inaspettata, che suona come un decisivo colpo di grazia: sarebbero una decina i giocatori amaranto che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno - fra proprietà e prestiti - contratti che la società di Aldo Spinelli sarebbe pronta a non prorogare da qui alla fine del campionato di Serie B.

A dare per ufficiale la notizia è stata La Gazzetta dello Sport ma dalla società labronica non sono arrivate notizie in tal senso. Affrontare una fine di campionato senza giocatori come Matias Silvestre, Federico Viviani e Manuel Marras è un qualcosa difficile anche da pensare. Eppure molti di loro avrebbero già fatto le valige, non presentandosi agli allenamenti.

Una situazione così al limite che potrebbe essere anche oggetto di una indagine da parte della Procura federale della Figc. Per i tifosi livornesi sono ore molto calde e oggi il meteo c'entra poco.




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità