Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Cronaca sabato 19 settembre 2020 ore 14:23

Covid, casi a Livorno e Cecina

Nelle ultime ore ci sono stati otto nuovi casi in più nella provincia di Livorno: due all'Elba, cinque nel capoluogo e uno a Cecina



LIVORNO — Cinque casi a Livorno e uno a Cecina. E' quanto segnala la Usl nel bollettino quotidiano sul coronavirus.

Otto i casi di positività in provincia di Livorno ( gli altri due sono a Portoferraio ) su un totale di 143 in Toscana.

Non si registrano decessi. In Regione gli attualmente positivi sono 2827 mentre i ricoverati sono 109 di cui 21 in terapia intensiva.

All'ospedale di Livorno sono undici i ricoverati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno