Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 26 febbraio 2024 ore 15:43

Maltempo, scatta l'allerta arancione

La Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta a causa del peggioramento della situazione meteo nelle prossime ore



PROVINCIA DI LIVORNO — Allerta con codice arancione per rischio idrogeologico e rischio idraulico del reticolo minore nelle aree nord occidentali, nell'area dei bacini del Bisenzio e dell'Ombrone Pistoiese, e lungo la fascia costiera fino al sud della Toscana dalla mezzanotte di oggi, lunedì 26 Febbraio e per l’intera giornata di martedì 27 Febbraio.

Codice giallo invece per il rischio idraulico del reticolo principale delle stesse aree, con l'eccezione di Bisenzio e Ombrone Pistoiese, dove anche per questo rischio il codice è arancione.


Li ha emessi la Sala operativa della Protezione civile regionale in conseguenza della intensa perturbazione in transito sull'Italia centro settentrionale che sulla nostra regione porta piogge e temporali anche intensi, a partire dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 26, accompagnati da vento anche con forti raffiche su Arcipelago e costa meridionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità