Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 29 aprile 2023 ore 16:50

Incendio di notte, evacuato palazzo e intossicati

Foto di repertorio

L'incendio è avvenuto probabilmente per un corto circuito elettrico. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme ed evitato che si estendessero



LIVORNO — La scorsa notte un incendio è divampato nel locale contatori di un condominio in Via Mastacchi.

In via precauzionale sono state evacuate 24 persone dalla zona.

Tre delle 24 persone avrebbero ricorso a cure mediche per intossicazione da fumo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Livorno che hanno spento l'incendio ed evitato che le fiamme si potessero estendere ad altre zone del palazzo.

Enel è al lavoro per il ripristino della normalita. In base a quanto riferito dai vigili del fuoco la causa dell'incendio è probabilmente di natura elettrica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca