QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 15°26° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 30 agosto 2016

Cronaca giovedì 11 febbraio 2016 ore 10:30

Quaranta chili di eroina nascosti in cantina

Grazie alla segnalazione di un residente la polizia ha scoperto un mega deposito di droga e sequestrato oltre mezzo milione di euro di stupefacenti

LIVORNO — Quando gli agenti si sono presentati in via Nazario Sauro pensavano di trovarsi di fronte dei ladri. Il residente che aveva telefonato in questura aveva infatti segnalato movimenti sospetti all'interno di una cantina e aveva pensato che si trattasse di un tentativo di furto

In realtà i poliziotti si sono trovati di fronte due spacciatori che avevano trasformato la cantina in un vero e proprio deposito: 37 chili di eroina e 2 chili di cocaina stoccati in parte all'interno del locale e in parte in una cassetta per gli attrezzi custodita in una macchina.

I pusher, due cittadini  di origine albanese di 27 e 32 anni, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

La droga, quasi 40  chili tra eroina e cocaina, per un valore sul mercato di oltre mezzo milione di euro, è stata sequestrata.

Dalle indagini è emerso che i due spacciatori non abitavano nel palazzo, ma avevano le chiavi per aprire il cancello e la cantinetta.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca