Attualità giovedì 27 aprile 2023 ore 11:25
Covid, nel Livornese altri 29 casi positivi

È questo il bilancio dei contagi accertati in provincia di Livorno nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero regionale
PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 29 nuovi casi positivi al Covid-19.
In base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana da inizio pandemia in tutta la provincia di Livorno sono stati accertati 147.598 contagi e 878 decessi.
Nelle ultime 24 in tutta la Toscana i nuovi casi positivi al virus individuati sono 363 e non ci sono stati decessi.
Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI