Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 02 novembre 2022 ore 09:51

Albo comunale degli scrutatori, come iscriversi

C'è tempo fino al 30 Novembre. Le domande possono essere presentate direttamente all'ufficio elettorale e per via telematica



LIVORNO — Fino al 30 Novembre, come ogni anno, è possibile fare richiesta di iscrizione all'albo comunale degli scrutatori di seggio elettorale. 

L'avviso è dedicato agli elettori livornesi, che possono presentare domanda direttamente allo sportello dell'ufficio elettorale con sede nel palazzo dell’Anagrafe, piazza del Municipio 50, nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalle 9 alle ore 13, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30) o per via telematica alla Pec comune.livorno@postacert.toscana.it o alla mail ordinaria elettorale@comune.livorno.it , allegando copia fotostatica del documento di riconoscimento, previa compilazione dell'apposito modello in formato Pdf scaricabile dal sito del Comune alla voce modulistica .

Nell'ottica della digitalizzazione dei procedimenti amministrativi al pubblico e al fine di migliorare ulteriormente l'offerta di servizi al cittadino, è stata predisposta un'ulteriore modalità di presentazione delle domande in formato digitale on line, in via sperimentale, attraverso il portale Argo già peraltro utilizzato per il rilascio di certificazioni on line e la gestione di altri procedimenti amministrativi del Comune.

Al servizio si accede direttamente dalla Rete Civica (con Cns, Spid o Cie), oppure dalla pagina dedicata alla modulistica. Restano comunque utilizzabili anche le consuete modalità di presentazione delle istanze (allo sportello dell'Ufficio; con inoltro per via telematica attraverso Pec o e mail).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca