Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 26 agosto 2022 ore 20:00

Beccato con la droga dopo l'inseguimento

Dopo la fuga col motorino, uno riesce a fuggire e l'altro viene bloccato: gli agenti rinvengono 4 involucri di cocaina e lo denunciano



LIVORNO — Temono il controllo e, per questo, scappano dalla volante per le vie della città. Gli agenti, però, riescono a bloccare il motorino e a fermare uno dei due fuggitivi.

Accade tra viale Italia e via dei Carrozzieri, lungo le quali una volante  dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico, impegnata nel controllo del territorio, ha dovuto inseguire un motociclo con due passeggeri che aveva improvvisamente accelerato. 

Conclusa la corsa, uno dei due è riuscito a scappare, mentre l'altro è stato bloccato e identificato come un cittadino di 26 anni di origini albanesi.

In attesa di accertamenti sulla provenienza del motociclo stesso, gli agenti hanno rinvenuto poco più di 4 grammi di cocaina, suddivisi in 4 involucri di cellophane. Il giovane, per questo, è stato denunciato in stato di libertà per il possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca