Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 15:37

Il Bitter Amaranto è medaglia d'argento

Al culmine di un biennio record, per il liquorificio livornese Il re dei re arriva un altro importante riconoscimento



LIVORNO — Il Bitter Amaranto del liquorificio livornese Il Re dei Re di Fabio Elettrico, già premiato nel 2019 come migliore bitter al mondo, si è aggiudicato la medaglia d'argento agli Internazional Wine & Spirits Competition di Londra. 

Al concorso, considerato uno dei più prestigiosi del settore, il Bitter Amaranto ha convinto la giuria formata da esperti internazionali, firmando un altro traguardo per il liquorificio che solo pochi mesi fa, con Amarangela, si era già guadagnato una medaglia d'oro agli International Spirits Awards, in Germania.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo – spiega Fabio Elettrico, titolare del 'Re dei Re' di Livorno – perché testimonia la qualità del nostro lavoro e dei nostri prodotti, e ci stimola a continuare su questo percorso di eccellenza”. La vittoria di Londra non è che l'ultimo tassello di un anno importante, dopo quello da record del 2019: basti pensare che solo nel 2020 agli International Taste Awards il “Re dei Re” aveva conquistato medaglie d'argento con Amarangela, Bitter Amaranto, Mandarinara ed Elektro Gin.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca