Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»
Crozza è Netanyahu-Mosè: «Lui salvò gli ebrei dagli egizi, io salverò gli ebrei dai palestinesi»

Cronaca mercoledì 15 aprile 2020 ore 17:03

Covid-19, 415 casi positivi, un decesso

Un decesso purtroppo nella provincia di Livorno nelle ultime ore a causa del coronavirus. In tutto ci sono 415 persone contagiate



LIVORNO — Il bollettino regionale di oggi sul Covid-19 segnala un decesso in provincia di Livorno ( sono 18 in totale quelli avvenuti in Toscana, assieme a 139 nuovi casi positivi ) e 415 persone contagiate, sempre a livello provinciale, 5 in più rispetto a ieri.

Due i dati anche oggi assolutamente positivi in Toscana rispetto al diffondersi dell’epidemia: il calo dei ricoveri e l’aumento delle guarigioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA - 15 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la notizia del blocco della flotilla anche a Livorno è partito un corteo con studenti e cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni