Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO23°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca martedì 15 settembre 2020 ore 17:46

Fuga in auto per le vie cittadine

Un tunisino di 30 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo un inseguimento per le strade cittadine. Trovata droga nella sua abitazione



LIVORNO — Movimentato episodio ieri sera per le vie di Livorno, con la fuga di un'auto a cui gli agenti avevano imposto l'alt per un controllo.

Alla guida un tunisino di 30 anni, che, dalla zona Guglia, è stato poi fermato dopo un pericoloso inseguimento in via Giordano Bruno.

La macchina era priva di assicurazione e l'uomo era senza patente. Nella sua abitazione è stata trovata droga. Da qui l'arresto per detenzione e spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno