Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:LIVORNO12°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 09:08

Incendio in appartamento, paura per una donna

E' accaduto stamani in via Nardini Despotti Mospignotti in una casa al secondo piano di uno stabile, decisivo l'intervento dei vigili del fuoco



LIVORNO — I pompieri sono stati chiamati sul posto allertati dai vicini e hanno trovato una donna, che aveva avuto un malore in conseguenza dell'incendio, sul terrazzo di casa.

La donna è stata immediatamente soccorsa mentre il rogo, partito dal bagno e che ha provocato alcuni danni alla casa, è stato subito spento.

La persona coinvolta nell'incendio è stata trasportata in via prudenziale in ospedale dal 118. Per lei comunque nessuna conseguenza, così come per il suo cane, subito affidato alle cure dei veterinari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La via non può sostenere più di 300 persone, il Prefetto invita Comune e associazioni di categoria ad intervenire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità