Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 14:39

La Provincia mette all'asta oltre 30 automezzi

Si tratta di automobili, autocarri, macchine operatrici, furgoni, trattori e rimorchi che sono non funzionanti e non assicurati



LIVORNO — La Provincia ha indetto un’asta pubblica per la vendita di 37 veicoli di proprietà dell’Ente, non più utilizzati.

Si tratta di automobili, autocarri, macchine operatrici, furgoni, trattori e rimorchi non funzionanti e non assicurati, che saranno posti in vendita nello stato di fatto in cui si trovano e pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso e all’utilizzo dell’automezzo (riparazioni, revisioni, rottamazione e quanto altro), nonché le spese per il passaggio di proprietà e per la rimozione di tutte le scritte istituzionali riconducibili all’Ente.

Per prendere visione dei mezzi occorre inviare una richiesta di appuntamento, nel periodo compreso tra l’8 e il 20 ottobre 2021, a questo indirizzo email: patrimonio@provincia.livorno.it

Gli appuntamenti saranno fissati nella settimana successiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno