QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 26°27° 
Domani 25°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 25 giugno 2019

Attualità lunedì 26 novembre 2018 ore 16:15

Lavori ai soffitti della succursale

Iniziati i lavori ai soffitti della succursale in via Calafati. A regime accoglierà le classi dell'Enriques ospitate a Porta a Mare



LIVORNO — Sono iniziati i lavori di sistemazione dei soffitti della struttura scolastica di via Calafati.

L’intervento fa seguito al monitoraggio dei solai, svolto in precedenza, e prevede la sistemazione di circa 450 mq di soffitti, che presentano criticità di varia entità distribuite su tutti i piani dell’immobile.

In particolare, saranno rifatti i soffitti dell’intero terzo piano, di parte del primo e del secondo, nonché di alcuni locali del pianterreno.

L’intervento, che prevede la sistemazione di controsoffitti antisfondellamento, ha un costo complessivo di circa 35.000 euro, ed è coperto interamente con risorse provinciali del bilancio 2018.

Grazie a questi lavori sarà recuperata l’intera struttura che potrà così accogliere le classi dell’Enriques che momentaneamente sono allocate presso Porta a Mare.

Per quanto riguarda le opere di efficientamento energetico, la Regione ha inserito il progetto nella graduatoria degli interventi ammissibili al finanziamento regionale del Por Fesr 2014-2020, le cui risorse saranno erogate con successiva comunicazione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità