Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 29 ottobre 2022 ore 10:15

Lavori all'oleodotto, cambia la viabilità

L'amministrazione annuncia delle modifiche al traffico nelle vicinanze di piazzale Zara, per consentire la manutenzione dell'oleodotto Eni



LIVORNO — I lavori di manutenzione straordinaria dell'oleodotto, in zona piazzale Zara, comportano alcune modifiche al traffico a partire da lunedì 31 Ottobre fino a mercoledì 30 Novembre.

La viabilità che sarà interessata riguarderà i veicoli che percorrono via Salvatore Orlando in direzione nord verso via Leonardo da Calambrone o verso il ponte Genova. In fondo a via Orlando, dopo il civico 10 di piazzale Zara, rimarrà infatti chiuso l’accesso alla rotatoria del distributore di carburanti.

I mezzi diretti verso nord potranno quindi svoltare a destra in via Lugetti, a metà di via Salvatore Orlando, per accedere a via Mattei. In fondo a via Lugetti, all’incrocio con via Mattei, sarà momentaneamente consentito svoltare anche a sinistra.

Sono previste inoltre modifiche alla viabilità quali il divieto di sosta con rimozione forzata su tutto il piazzale Zara e in prossimità delle intersezioni tra le vie su cui viene canalizzato il traffico, il limite massimo di 30 km/h, restringimenti di carreggiata e l’istituzione di alcuni segnali di precedenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca