Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 16:55

Lunedì lavori in piazza Grande

Tecnici di Enel all'opera per alcuni interventi di manutenzione sulla rete elettrica. Interruzione programmata del servizio per alcune utenze



LIVORNO — E-distribuzione (il nuovo nome di Enel Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) comunica che lunedì 5 settembre verrà effettuato un rapido intervento per manutenzione e ripristino di componentistica elettromeccanica danneggiata nella cabina di piazza Grande.

L’intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione programmata che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a due ore del mattino e a pochissime utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con il Punto Enel di via Fiume 55/a per questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il piano dei lavori: lunedì 5 settembre, dalle ore 9:00 alle 11:00, Livorno, piazza Grande civ. 4, 4/p, da 6/7 a 8, da 12 a 14, da 1 a 9; via Grande civ. 105, da 115 a 117, 121, da 125 a 135, sn (senza numero).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca