QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 12°18° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 16 novembre 2018

Attualità venerdì 19 ottobre 2018 ore 16:14

Manutenzione stradale, modifiche alla viabilità

Il primo cantiere aprirà in via Badaloni, per la riqualificazione dei marciapiedi del tratto compreso tra via Menasci e viale Alfieri



LIVORNO — Sono in programma per la prossima settimana due interventi di manutenzione stradale.

Il primo cantiere aprirà lunedì 22 ottobre, in via Badaloni, per la riqualificazione dei marciapiedi del tratto compreso tra via Menasci e viale Alfieri.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in condizioni di sicurezza, dalle 8 di lunedì 22 ottobre fino alle 17 di venerdì 23 novembre sarà in vigore il senso unico di marcia nel tratto di via Badaloni compreso tra via Menasci e viale Alfieri (direzione via Menasci – viale Alfieri).

In questo tratto stradale sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, lungo entrambi i lati, e il limite massimo di velocità di 30 km/h. I pedoni potranno transitare su un solo marciapiede, a fasi alterne in base all’avanzamento dei lavori.

Il secondo intervento, che partirà mercoledì 24 ottobre, riguarda il risanamento e l’asfaltatura della carreggiata di via dell’Artigianato (zona Picchianti).

Il tratto interessato è quello che va dall’intersezione con via delle Sorgenti all’intersezione con via Nicolodi.

La strada rimarrà aperta alla circolazione in entrambi i sensi di marcia, con restringimento di carreggiata nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

Sarà inoltre in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e il limite di velocità di 30 km/h.

Dovrà essere garantito il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza, il transito dei veicoli all'altezza della strade che si intersecano con via dell'Artigianato, l’accesso ai passi carrabili e agli spazi riservati ai disabili.

L’intervento si concluderà, salvo imprevisti, entro venerdì 9 novembre.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità