Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 17:25

Orgoglio cacciucco, Livorno freme

Cacciucco Pride 2016: cercasi ristoratori di qualità, un nome per la mascotte e i “Cacciucco Guys”. Ecco tutte le novità



LIVORNO — Il festival gastronomico del Cacciucco Pride, già in calendario per i giorni 1, 2 e 3 luglio, si candida fin da subito a entrare nel novero dei grandi eventi turistici della città. E poiché la sua organizzazione prevede un ampio e attivo coinvolgimento della cittadinanza, sono stati messi a punto alcuni strumenti:

una convenzione che verrà proposta a tutti i ristoratori livornesi per aderire alla manifestazione, un sondaggio per dare il nome alla mascotte/logo del Cacciucco Pride, una manifestazione di interesse per i giovani volontari che vorranno far parte della manifestazione con mansioni “social”.

Le novità sono state presentate dall'assessore comunale Nicola Perullo: “Cacciucco è mescolanza, fusione di elementi diversi: così è nata la nostra città tanti secoli fa. Oggi abbiamo aggiunto il “pride” proprio perché il nostro impegno è quello di far conoscere e apprezzare Livorno in tutto il mondo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca