Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 11:27

Resti di ossa umane tra i rifiuti

foto fb Reset Livorno

Sono state trovate durante una operazione di pulizia effettuata da alcuni volontari al Molo Novo. Si tratta di resti di femore e costole



LIVORNO — Resti di ossa umane sono stati ritrovati alla spiaggetta del Molo Novo durante una operazione di pulizia effettuata da un gruppo di volontari.

Si tratta del secondo ritrovamento del genere ( la scorsa volta venne alla luce una mandibola ) ed è probabile che si tratti di resti di femore e costole, presi in consegna dalla Polizia scientifica.

Un ritrovamento maturato in un contesto fatto di grande impegno e attenzione all'ambiente, così come raccontato su facebook:

"Oggi con più di cinquanta giovani, per la seconda volta, siamo sbarcati sul Molo Novo capitanati da Simone Guerrieri dei PIRATI della PLASTICA insieme agli ACCHIAPPARIFIUTI e ai SONS OF THE OCEAN. 

Come la volta scorsa, quando fu ritrovata persino una mandibola umana, con i ragazzi abbiamo ripulito la spiaggetta dal polistirolo frantumato, dalla plastica e abbiamo tentato di rimuovere una carcassa ferrosa di una pala di caterpillar. Un grande lavoro! E questo è solo l'inizio perchè siamo sempre più numerosi e più motivati a pulire il nostro ambiente e la nostra bella Livorno!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca