Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 17 settembre 2022 ore 11:49

Sfonda la vetrata per rubare nel negozio

Sorpreso a "prelevare" il fondo cassa dopo aver spaccato la vetrata dell'attività, un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri



LIVORNO — Ha scagliato la base in cemento di un ombrellone contro la vetrata di un negozio del centro per intrufolarsi dentro. Colto sul fatto dai carabinieri, che lo hanno sorpreso a "prelevare" il fondo cassa dell'attività commerciale, un uomo di 32 anni è stato arrestato, oltre che per furto, anche per resistenza a pubblico ufficiale.

La spaccata è avvenuta nelle prime ore di venerdì.

Grazie alla segnalazione di un cittadino i carabinieri si sono precipitati sul posto e il ladro è stato colto in flagrante, mentre si trovava ancora dentro il negozio finito nel mirino, un'attività specializzata in prodotti naturali.

Secondo quanto ricostruito, per infrangere la vetrata il ladro avrebbe usato una base per ombrelloni in cemento presa da un vicino bar. Alla vista dei carabinieri ha cercato invano di guadagnare la fuga scalciando e dimenandosi.

L’autorità giudiziaria, all’esito dell’udienza di convalida, ha applicato all’uomo la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco di Livorno sono intervenuti e hanno impedito che le fiamme si estendessero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca