Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 08:00

Si intensificano le operazioni di sfalcio

Taglio dell'erba primaverile al via in tutta la città e nella frazione di Quercianella. 25 operai al lavoro per la cura del verde



LIVORNO — Taglio dell'erba primaverile al via in tutta la città e a Quercianella con 25 operai al lavoro sul territorio.

Da questa settimana, rende noto il Comune, le operazioni di sfalcio saranno intensificate, perché in questo periodo dell'anno il manto erboso cresce velocemente.

Le prime zone ad essere interessate dalla manutenzione del verde pubblico sono il lungomare, i giardini delle scuole Campana, Agnoletti, Mondolfi, Thouar, e asilo Pippi Calzelunghe, i parchi Fattori, Gattai e Cocchella, oltre a giardini, strade e piazze.

Da giovedì 13 il taglio erba interesserà anche i quartieri di Leccia e Scopaia e il Parco di Magrignano. A seguire, la cura del verde riguarderà anche la frazione balneare di Quercianella.

Il secondo giro di sfalcio sarà effettuato a metà Giugno e proseguirà nei mesi successivi.

"Il taglio dell’erba nei parchi, nei giardini e nelle aiuole della città  - sottolinea il Comune-sta procedendo secondo regolare tabella di marcia e le ditte incaricate dello sfalcio e i tecnici del verde non hanno mai interrotto le attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di un negozio è stato sanzionato perché i prodotti in vendita non riportavano le informazioni previste per legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca