Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO23°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca martedì 21 gennaio 2020 ore 16:00

Entra in un bar e ruba i soldi del personale

Fermata una donna. Ora si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale



LIVORNO — Entra in un bar, si introduce nello spogliatoio e ruba i soldi del personale. E' accaduto ieri in un bar di Livorno.

I carabinieri, allertati dai gestori del locale, sono giunti sul posto e hanno arrestato in flagranza di reato una donna per  furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. La donna avrebbe infatti  opposto resistenza attiva scalciando e tirando pugni contro i militari. Perquisita, è stata trovata in possesso della refurtiva, che ammontava a circa 90 euro.

La donna si trova ora agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno