Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Attualità Martedì 18 Agosto 2020 ore 11:42

Via Firenze, lavori di sfalcio e pulizia

Lavori tesi a prevenire il rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore e urbano effettuati da Consorzio di Bonifica Toscana Costa



LIVORNO — Il Consorzio di Bonifica Toscana Costa ha avviato i lavori di sfalcio e di pulizia delle fossette stradali di via Firenze in direzione Pisa e tra le due corsie, in prossimità del sottopasso ferroviario Pisa/Livorno.

"Si tratta di lavori tesi a prevenire il rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore e urbano, previsti dalla convenzione che il Consorzio ha stipulato nell’aprile scorso con il Comune di Livorno", ha spiegato l'Amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno