
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 18:20
Volo mortale dalla finestra dell'ospedale

Un uomo di 93 anni si è gettato dal terzo piano del reparto di medicina generale, dove era ricoverato. Forze dell'ordine sul posto
LIVORNO — Il fatto è accaduto dopo le 16 di questo pomeriggio. L'anziano è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine. Al momento sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell'accaduto, anche se l'ipotesi più probabile al momento è quella del suicidio. L'uomo, che aveva 93 anni, era ricoverato nel reparto di medicina generale dell'ospedale labronico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










