Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:28 METEO:LIVORNO22°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Creta, turisti in fuga dall'incendio: il video del salvataggio in mare della Guardia costiera e di Frontex
Creta, turisti in fuga dall'incendio: il video del salvataggio in mare della Guardia costiera e di Frontex

Cronaca Sabato 14 Gennaio 2017 ore 18:20

Volo mortale dalla finestra dell'ospedale

Un uomo di 93 anni si è gettato dal terzo piano del reparto di medicina generale, dove era ricoverato. Forze dell'ordine sul posto



LIVORNO — Il fatto è accaduto dopo le 16 di questo pomeriggio. L'anziano è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine. Al momento sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell'accaduto, anche se l'ipotesi più probabile al momento è quella del suicidio. L'uomo, che aveva 93 anni, era ricoverato nel reparto di medicina generale dell'ospedale labronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I monitoraggi hanno toccato Marina di Cecina e Salivoli, oltre a quattro punti all'Elba, solo quattro entro i limiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità