Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:33 METEO:LIVORNO11°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Spettacoli venerdì 16 novembre 2018 ore 11:55

La livornese che studia luoghi sommersi - VIDEO

Federica Mazza ai Soliti Ignoti

L'archeologa Federica Mazza ha vestito i panni di uno dei personaggi misteriosi al game show di Rai Uno Soliti Ignoti, condotto da Amadeus



ROMA — Anche un'archeologa marina livornese tra gli otto ignoti della popolare trasmissione di Rai Uno condotta da Amadeus. Si tratta della 41enne Federica Mazza, che nella puntata di giovedì 15 novembre, ha preso parte al game show condotto da Amadeus.

La concorrente della puntata, a cui spettava l'arduo compito di abbinare ogni identità al giusto "ignoto" per aggiudicarsi i 250mila euro in palio dal programma, non è riuscita a indovinare quella di Federica, legata proprio alla sua professione.

La puntata dei Soliti Ignoti di giovedì 15 novembre è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Locamdine con stampato il numero antiviolenza 1522 da affiggere anche nei bagni pubbici per aiutare le donne vittime di violenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Lavoro