Attualità

Arte, cultura e musica, Livorno al centro

Dieci palcoscenici, trenta spettacoli e duecento artisti per la grande manifestazione labronica con show, musica e intrattenimento

Tre giorni di spettacoli distribuiti su dieci palcoscenici nel centro di Livorno. Si presenta così il ricco programma di “Livorno al Centro. Arte e Cultura Livornese al Centro dell’attenzione”, festival di arte, cultura e spettacolo, che si svolgerà nella città labronica da venerdì 20 a domenica 22 maggio.

Il festival, ideato da Riccardo Della Ragione, in compartecipazione con il Comune di Livorno, ha trovato la collaborazione e pieno sostegno di associazioni culturali, musei, artisti locali, guide ed operatori turistici cittadini.

Dieci palcoscenici saranno collocati nelle piazze del centro, che offriranno spettacoli continuativamente durante i tre giorni del festival. Gli spettacoli che si alterneranno durante la programmazione, inizieranno nel pomeriggio intorno alle 18 e si concluderanno entro la mezzanotte. Gli artisti coinvolti saranno oltre 200.

Lo spettacolo conclusivo della tre giorni si svolgerà all’interno del teatro Goldoni domenica 22 Maggio. Nella serata verranno premiati dieci degli artisti più popolari della città di Livorno.