Attualità

Covid, donazioni alla Usl per 230mila euro

Un milione di euro di donazioni per l'intero territorio della Usl Toscana nord ovest, di queste 230mila euro sono arrivate su Livorno

L'ospedale di Cecina

Il Direttore Generale dell’Azienda USL Toscana nord ovest Maria Letizia Casani ha espresso gratitudine, unitamente a tutti i professionisti sanitari impegnati in prima linea, per il contributo offerto dalle comunità a del territorio aziendale a favore dell’emergenza Covid-19.

“Sono davvero tanti - evidenzia la dottoressa Casani - i singoli cittadini, gli enti, le imprese, le associazioni che in questi giorni hanno scelto di versare la propria donazione sul conto corrente bancario. E' un elenco lunghissimo da riportare, una straordinaria testimonianza di vicinanza, aiuto e solidarietà concreta".

Sulla zona livornese le donazioni arrivate ammontano a 230mila euro.

"Grazie a questo notevole contributo saremo in grado di fornire una risposta ancora più concreta a tutti i servizi e a tutte le strutture impegnate in prima linea nel garantire la cura e l’assistenza dei malati, destinando le donazioni all’acquisto di presidi, attrezzature e quant’altro risulti necessario"