Elezioni

Pd Cecina, lente sui temi del territorio

Dal Pd Cecina ai candidati del Pd livornese iun’analisi dei bisogni su cui la Regione dovrebbe continuare a lavorare e insistere

Gli iscritti dei circoli del Partito Democratico di Cecina Guido Rossa e Ilio Barontini, in occasione delle elezioni regionali 2025, hanno fatto il punto sui temi più sensibili legati al territorio e vogliono coinvolgere i candidati al Consiglio regionale affinché siano, se eletti, portavoce di questi.

"Quella che segue è un’analisi dei bisogni su cui la Regione deve continuare a lavorare e insistere: la presentiamo alle candidate e ai candidati del Partito Democratico Livornese al Consiglio Regionale, affinché le possano portare avanti una volta che, come auspichiamo, saranno eletti", hanno spiegato dai due circoli.

Tra i temi cardine: sanità, sicurezza, turismo e ambito, blue economy, consolidare il rapporto con il Polo tecnologico Magona, focus sui servizi territoriali.

La lista sarà simbolicamente consegnata venerdì 10 Ottobre al pranzo di chiusura campagna elettorale al circolo ARCI di Palazzi.