Attualità

Lavori Anas, resta chiuso tratto Variante Aurelia

Completate le operazioni di pulizia e disgaggio delle porzioni di calcestruzzo potenzialmente pericolanti, ma servono ancora altri interventi

La strada statale 1 Aurelia resta provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno.

La chiusura è stata disposta nella tarda serata di ieri in seguito al distacco di calcinacci provenienti dal cordolo laterale in calcestruzzo di un cavalcavia che sormonto la sede stradale.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. I veicoli in direzione Grosseto escono allo svincolo di Castiglioncello con rientro allo svincolo di Rosignano Solvay; viceversa, per il traffico in direzione Livorno l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Rosignano Solvay con rientro a Castiglioncello.

Il personale e i tecnici Anas sono intervenuti sul posto per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Nella serata di ieri sono state completate le operazioni di pulizia e disgaggio delle porzioni di calcestruzzo potenzialmente pericolanti. Per consentire la riapertura al traffico saranno eseguiti ulteriori interventi.