Elezioni

Cristina Grieco candidata PD a Livorno

L'ufficialità è arrivata dalla direzione regionale del Partito. "Voglio portare avanti le vostre voci, i vostri bisogni e anche i vostri sogni"

Pronta per una nuova avventura: sarò candidata alle elezioni regionali della Toscana del 12 e 13 ottobre.

Ieri sera la direzione regionale del Partito Democratico ha infatti formalizzato le liste delle candidature a sostegno del Presidente Giani e io voglio ringraziare le segreterie per avermi dato l’opportunità di rappresentare le istanze dei nostri territori e di proporre la nostra visione di futuro per una Regione sempre più giusta, forte e sostenibile.

Per me è un grande onore e allo stesso tempo una grande responsabilità. Mi metterò in gioco nell’unico modo che conosco: con tutte le energie, con tutto l’impegno e con tutta la passione con cui ho sempre cercato di coprire i ruoli che gli incarichi che mi sono stati affidati.

Non sarò sola in questo viaggio di campagna elettorale: insieme al capolista Alessandro Franchi e alle altre donne e uomini della squadra PD di Livorno ci metteremo a disposizione dei territori della Provincia.

Ma soprattutto non sarò sola perché ci sarete tutte e tutti voi: sarà un mese di ascolto, di condivisione, di proposte e di idee. Il futuro si costruisce insieme e nei prossimi cinque anni dovranno essere fatte scelte e investimenti importanti per aumentare le opportunità dei nostri territori e della nostra Regione. Voglio (e vogliamo) portare avanti le vostre voci, i vostri bisogni e anche i vostri sogni.

Questo non sara’ solo il mio percorso: sara’ il nostro cammino comune verso una Toscana più giusta, più forte e più vicina a tutti e tutte.

E allora….pronti a partire!!!!