Attualità

Ecco fatto, c'è un nuovo sportello

Tra i servizi offerti ci sono la prenotazione di visite ed esami, la stampa di referti e fissare appuntamenti con gli uffici comunali

Dopo Colognole lo sportello Ecco Fatto è sbarcato anche a Collevsalvetti, in Via Bixio 19. Lo rende noto il Comune sui suoi canali web e social.

I cittadini possono rivolgersi allo sportello, dove opera una volontaria selezionata tramite il servizio civile regionale, per avere supporto su molteplici attività relative alle funzionalità della tessera sanitaria elettronica (stampa di referti medici, verifica della propria situazione economica per il pagamento del ticket, stampa del Cud, compilazione della domanda per contributi a sostegno delle famiglie, etc.), per prenotazione di visite ed esami medici, ricevere informazioni e assistenza per segnalazioni e reclami al Comune e fissare appuntamenti con gli uffici comunali.

In considerazione dell'attuale emergenza sanitaria, per usufruire dei servizi dello sportello è necessario fissare un appuntamento, scrivendo al seguente indirizzo email: botteghedellasalutecolognole@gmail.com oppure telefonando al 339.2902316 il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13.