Attualità

Romiti portavoce provinciale di Fratelli d'Italia

Andrea Romiti, già coordinatore di Fratelli d'Italia nel comune di Livorno, nuovo portavoce provinciale. Luigi Lanera avrà un incarico nazionale

Da destra: Andrea Romiti, Giorgia Meloni e Giacomo Lensi

Il presidente nazionale di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ha deciso di nominare Andrea Romiti, già coordinatore di Fratelli d'Italia nel comune di Livorno, nuovo portavoce provinciale. Sostituisce l'elbano Luigi Lanera che, avendo svolto con impegno ed ottimi risultati il proprio ruolo, viene chiamato a ricoprire un ruolo nazionale riguardante le problematiche della navigazione marittima, ruolo dove potrà mettere al servizio di Fratelli d'Italia la sua professionalità. 

"Voglio ripartire incontrando tutti gli amministratori locali, i dirigenti di partito e tutti i cittadini che si sentono vicini a Fratelli d'Italia, al fine di coinvolgere sempre più persone in vista delle prossime sfide elettorali: le elezioni europee e, principalmente, le elezioni amministrative di Livorno città e di moltissimi comuni della provincia". 

Queste le prime dichiarazioni del neo portavoce provinciale, Andrea Romiti. I complimenti a Lanera ed a Romiti per i nuovi incarichi arrivano anche dal portavoce regionale di Fratelli d'Italia, Francesco Torselli: 

"Voglio andare subito a Livorno, perché finalmente anche in questa ex roccaforte rossa, oggi soffia un vento di libertà. Dobbiamo spendere sul territorio tutte le nostre energie migliori per difendere e tutelare tutti quei cittadini comuni, onesti, che chiedono solo lavoro e pari dignità rispetto alle solite cricche, a certe cooperative, ai soliti amici degli amici. Ringrazio Luigi Lanera per quanto fatto finora, sempre in maniera impeccabile, corretta ed in assoluta sinergia con il coordinamento regionale ed auguro ad Andrea Romiti il più sincero e fraterno degli in bocca al lupo".