Attualità

Crisi Moby, Onorato racconta altri particolari

Il presidente di Moby, Vincenzo Onorato, ha pubblicato un altro post su Facebook dove ripercorre la storia dell'assalto al gruppo per farlo fallire

Vincenzo Onorato, presidente di Moby

A pochi giorni dal 24 Maggio, data in cui il tribunale di Milano dovrà decidere sulla richiesta di fallimento della compagnia Cin del gruppo Onorato Armatori, presentata dalla Procura di Milano, Vincenzo Onorato, presidente di Moby, pubblica un nuovo post in cui racconta le vicende che hanno messo in difficoltà il gruppo (vedi articoli correlati sotto).

Onorato parla ancora una volta di una strategia messa in atto con mandanti al momento ignoti per far fallire le compagnie di navigazione del gruppo.

Tutto inizia, secondo il racconto di Vincenzo Onorato, con l'acquisizione dei bond emessi nel 2016 da parte di qualcuno che avrebbe agito per conto di altri.

Il presidente di Moby spiega inoltre di aver agito per via giudiziaria contro una serie di azioni ritenute illegali ma la persona contro cui tali atti sono stati emessi sarebbe ad oggi "introvabile".

___________

Qua sotto il posto pubblicato sulla pagina Facebook di Vincenzo Onorato