Attualità

"Di Maio esterna a vanvera"

Dura replica del segretario regionale del Pd Dario Parrini alla affermazioni del parlamentare del M5s sul caso dei rifiuti

"Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio ha paura per il crollo di credibilità che ha investito a Livorno il sindaco Nogarin, assurto ad emblema nazionale dell'improvvisazione al potere. Ne ha così tanta, di paura, che è venuto nella nostra regione a esternare a vanvera, su di tutto un po', per cercare di distogliere l'attenzione dei toscani dalla Caporetto pentastellata livornese. Ma i toscani non ci cascheranno. Abbiamo visto Di Maio in difficoltà. A tal punto da non riuscire a celare il tanto di estrema destra che c'è nel suo dna. Per quanto ci riguarda, può alzare tutti i polveroni che crede. Ma non c'è polverone che possa nascondere che il M5S è il partito delle accuse al passato e dell'incompetenza nel presente. A occhio e croce, saranno pronti e capaci di governare forse tra una quindicina d'anni".

 Così il segretario del PD della Toscana, Dario Parrini, commenta le dichiarazioni rilasciate oggi a Firenze da Luigi Di Maio.