Attualità

Aamps, dialogo sindacati - azienda

Oggi il vertice, mentre i lavoratori effettuavano un presidio. Il Cda dell'azienda dei rifiuti e il Sindaco richiamano dialogo e responsabilità

Il Cda di Aamps "Ha confermato la disponibilità a dialogare continuativamente con tutte le rappresentanza sindacali. L’obiettivo primario è di garantire la prosecuzione delle varie attività evitando che possano crearsi i presupposti per pregiudicare la buona riuscita del concordato nei tempi stabiliti dal Tribunale".


“Pur nella straordinarietà della situazione – ha spiegato ancora il CdA – ci preme sottolineare che la compagine lavorativa sta rispondendo alle nuove sollecitazioni con impegno ed efficacia.


“Mi reputo soddisfatto – ha dichiarato il Sindaco Filippo Nogarin – per il grande senso di responsabilità che i lavoratori di Aamps stanno dimostrando continuando a garantire l’erogazione dei servizi alla cittadinanza. Aggiungo che, pur comprendendo lo stato di ansia che parte delle maestranze manifesta periodicamente, il mio invito è ad un confronto pacato, seppur serrato, con il CdA.

Sono molto fiducioso – conclude il Sindaco – perché si arrivi alla conclusione di una vicenda che richiederà certamente sacrifici ma che, alla fine del percorso, porterà Aamps ad una maggiore efficienza a vantaggio di tutta la cittadinanza”.