Attualità

Altri 24 contagi nel Livornese

Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus in provincia. Le nuove positività individuate in 5 comuni. 20 positivi in più nel capoluogo

Tra ieri e oggi in provincia di Livorno sono stati accertati 24 nuovi casi di Coronavirus, rilevati in 5 comuni del territorio:

Livorno (20), Collesalvetti (1), Rosignano Marittimo (1), Castagneto Carducci (1), Portoferraio (1). Il report della Regione non segnala nuovi decessi attribuibili al Coronavirus in provincia di Livorno. 

Le aree Covid dell'ospedale di Livorno ospitano attualmente 19 ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina sono invece 4 i ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Negli ospedali dell’Asl nord ovest i ricoveri per Covid-19 sono in totale 50 (una settimana fa erano 53) di cui 9 in terapia intensiva (una settimana fa erano 10).

Tra ieri e oggi in Toscana sono emersi 154 nuovi contagi, individuati sulla base di 19684 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,78% per cento. Sulle prime diagnosi è del 2,5.